Le mini crociere abusive sono state scoperte dalla Guardia di Finanza di Monopoli.
POLIGNANO A MARE - Organizzavano mini crociere nelle grotte di Polignano senza averne titolo. E’ una tra le irregolarità rilevate dai militari della Guardia di Finanza di Monopoli che agli ordini del comandante Arcangelo Raffaele Gennari e con la collaborazione della motovedetta dell’Unità navale delle fiamme gialle di Bari, ha eseguito nelle scorse ore una serie di controlli a Polignano a mare, rilevando numerosi abusi. Dai controlli eseguiti nei confronti degli operatori del servizio noleggio di imbarcazioni a turisti che intendono visitare le grotte marine e la suggestiva costa di Polignano a Mare. Le attività hanno interessato il tratto compreso tra Cala Ponte e il porticciolo di San Vito
Ne parleremo abbondantemente lunedì nel corso di Fuoricampo
Negli ambulatori del Policlinico e della Asl Bari dalle 9 alle 12 sarà possibile effettuare un consulto gratuito con neurologi esperti per chi soffre di mal di testa ricorrenti, intensi e difficili da trattare.
Per l'attaccante è il secondo gol in cinque giorni
Le parole di Capitan Orlando Viteritti nel post partita di Potenza-Monopoli
Presenti anche i membri della segreteria Michele Suma e Giampiero Risimini.
L'evento si è tenuto al Mondadori Bookstore.
istituti comprensivi “Vito Intini”, “Modugno-Galilei” e “Jones-Comes”, oltre che dalle classi terze dello stesso Polo Liceale.
Conferenza Stampa Alberto Colombo pre Potenza-Monopoli
Il progetto benefico è stato presentato ieri sera a palazzo di città.
Vittoria sofferta nel turno infrasettimanale. Finisce 77-82. Domenica si torna alla tensostruttura per affrontare Molfetta. In vetta classifica cortissima, con cinque squadre in due punti.