Cala la positività, aumentano i ricoveri in area Covid non critica.
Nelle ultime 24 ore sono 327 i nuovi casi Covid scoperti in Puglia su 14.924 test. Il tasso di positività è al 2,19%, in calo rispetto al 2,46% di una settimana fa. Sono 101 i nuovi casi nel Barese, 113 nella Bat, 15 nel Brindisino, 19 nel Foggiano, 50 nel Tarantino, 2 per residenti fuori regione e 5 per provincia in corso di definizione. Due i decessi nelle ultime 24 ore. I positivi sono 4.550. Salgono a 242 i ricoverati totali, più dieci rispetto a ieri, di cui 217 nei reparti ordinari e 25 in terapia intensiva (qui il dato è invariato).
Clamorosa sconfitta degli etnei a cui non basta il vantaggio iniziale di Forte
Probabile causa della tragedia l'esplosione di una bombola del gas
Il nuovo esame unirà tradizione e innovazione, guardando alla formazione della persona.
L'evento è stato riservato a studenti e studentesse degli istituti superiori della città
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE MONOPOLI - LATINA
Ne abbiamo parlato con il geologo Giovanni Melchiorre.
Xylella e crisi idrica tra i tempi principali affrontati
Il Comitato richiama quindi l’attenzione su quattro punti ritenuti prioritari: garantire la possibilità di ottenere un abbonamento a tutti i residenti che ne abbiano necessità; attivare senza ulteriori ritardi la segnaletica e le strisce gialle, assicurando controlli regolari; prevedere la gratuità delle strisce blu nei giorni festivi, almeno nelle zone più periferiche; fornire informazioni chiare e pubbliche sulla futura ZTL, con tempi e modalità definiti
Secondo QUARK, Sinistra Italiana e Rifondazione Comunista, la città ha bisogno di un progetto politico solido e riconoscibile, non di aggregazioni costruite unicamente per sommare voti o sconfiggere un avversario.