La positività è al 2,11%, in aumento rispetto all'1,7% di una settimana fa.
In Puglia oggi 284 i nuovi casi Covid su 13.465 test. La positività è al 2,11%, in aumento rispetto all'1,7% di una settimana fa. Si segnalano 67 nuovi casi nel Barese, 30 nella Bat, 40 nel Brindisino, 60 nel Foggiano, 70 nel Leccese, 16 nel Tarantino, 2 residenti fuori regione e un caso in meno tra quelli per provincia di definizione. Un solo decesso è stato registrato (6.698 dall’inizio della pandemia). 4.547 sono le persone attualmente positive. I ricoverati salgono a quota 252, più dieci rispetto a ieri. Di questi 228 sono in reparti non critici e 24 nelle terapie intensive, meno uno rispetto a ieri.
Se n'è parlato nel corso di un convegno a Mola
Anche modello per il piano nazionale degli scali fino al 2035.
Previsti altri interventi nel centro storico
Il giovane era ricoverato in condizioni gravissime all'ospedale di Udine
Integra due percorsi di formazione e lavoro.
Disposti fondi per oltre 26 milioni di euro.
Tre giorni tra tradizione, stand, gusto e spettacolo per valorizzare una delle eccellenze più amate della Puglia, preceduti da un calendario di eventi che da metà maggio celebra il “tempo delle ciliegie” e accompagna verso la sagra
Un progetto da 3 milioni di euro, finanziato dal PR Puglia 2021-2027, che punta a trasformare il simbolo della città in un luogo di cultura vivo, accessibile e inclusivo.
Le cards sono state assegnate mediante l'indizione di un avviso pubblico.