Consegnata una pergamena in occasione del trasferimento ad altro incarico
Questa mattina il Sindaco di Monopoli, Angelo Annese, ha salutato il Maggiore Emanuele D’Onofri, comandante della Compagnia Carabinieri di Monopoli in occasione del trasferimento ad altro incarico.
Annese ha consegnato al Maggiore D’Onofri una pergamena “per l’attenta e costante azione posta in essere in qualità di Comandante della Compagnia Carabinieri di Monopoli, incarico svolto dal 2017 al 2021 con grande equilibrio, profondo senso di responsabilità, professionalità e competenza, contribuendo a rafforzare il sentimento di fiducia e gratitudine verso le Istituzioni e l’Arma dei Carabinieri”.
Finisce 84-67: monopolitani a 16 punti, a due lunghezze da Avellino e Brindisi. Domenica altro match interno contro Termoli
Negli ambulatori del Policlinico e della Asl Bari dalle 9 alle 12 sarà possibile effettuare un consulto gratuito con neurologi esperti per chi soffre di mal di testa ricorrenti, intensi e difficili da trattare.
Ne parleremo abbondantemente lunedì nel corso di Fuoricampo
Per l'attaccante è il secondo gol in cinque giorni
Le parole di Capitan Orlando Viteritti nel post partita di Potenza-Monopoli
Questa sera alle 21.30 differita del match con replica domani alle 15.
Presenti anche i membri della segreteria Michele Suma e Giampiero Risimini.
L'evento si è tenuto al Mondadori Bookstore.
istituti comprensivi “Vito Intini”, “Modugno-Galilei” e “Jones-Comes”, oltre che dalle classi terze dello stesso Polo Liceale.