Il presunto pusher è stato fermato dai Carabinieri della locale Stazione
MONOPOLI - Un barese di 40 anni è stato arrestato ieri sera (mercoledì 1° settembre) in via Vittorio Veneto a Monopoli. L’uomo è stato fermato dai carabinieri della Stazione guidati dal Luogotenente Denis Michilini per un controllo ma ha mostrato un evidente stato di nervosismo che ha spinto i militari dell’Arma ad effettuare una perquisizione personale e sull’auto. Infatti sono stati rinvenuti 9 birilli di cocaina per complessivi 40 grammi e 300 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio. Per il 40enne sono quindi scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato portato nel carcere di Bari.
Ne parleremo abbondantemente lunedì nel corso di Fuoricampo
Negli ambulatori del Policlinico e della Asl Bari dalle 9 alle 12 sarà possibile effettuare un consulto gratuito con neurologi esperti per chi soffre di mal di testa ricorrenti, intensi e difficili da trattare.
Per l'attaccante è il secondo gol in cinque giorni
Le parole di Capitan Orlando Viteritti nel post partita di Potenza-Monopoli
Presenti anche i membri della segreteria Michele Suma e Giampiero Risimini.
L'evento si è tenuto al Mondadori Bookstore.
istituti comprensivi “Vito Intini”, “Modugno-Galilei” e “Jones-Comes”, oltre che dalle classi terze dello stesso Polo Liceale.
Conferenza Stampa Alberto Colombo pre Potenza-Monopoli
Il progetto benefico è stato presentato ieri sera a palazzo di città.
Vittoria sofferta nel turno infrasettimanale. Finisce 77-82. Domenica si torna alla tensostruttura per affrontare Molfetta. In vetta classifica cortissima, con cinque squadre in due punti.