Il tasso
di positività si attesta all'1,25%. Calano le terapie intensive.
In Puglia sono oggi 178 nuovi casi Covid su 14233 test. Il tasso di positività si attesta all'1,25%. I nuovi positivi sono 33 in provincia di Bari, 34 nella Bat, 8 nel Brindisino, 24 in provincia di Foggia, 61 nel Leccese, 17 in provincia di Taranto. Un caso è riferito a un residente fuori regione. Non si sono registrati decessi. Prosegue la discesa degli attualmente positivi: oggi sono 3.854 (124 in meno rispetto a ieri). Scende anche il numero complessivo dei ricoveri, oggi 230 (nove in meno rispetto a ieri). Cala il numero dei pazienti ricoverati nei reparti di area non critica: 205 (otto in meno di ieri). Scendono invece di una unità le terapie intensive: ora sono 25.
Questa sera alle 21.30 differita del match con replica domani alle 15.
Negli ambulatori del Policlinico e della Asl Bari dalle 9 alle 12 sarà possibile effettuare un consulto gratuito con neurologi esperti per chi soffre di mal di testa ricorrenti, intensi e difficili da trattare.
Le parole di Capitan Orlando Viteritti nel post partita di Potenza-Monopoli
Presenti anche i membri della segreteria Michele Suma e Giampiero Risimini.
L'evento si è tenuto al Mondadori Bookstore.
istituti comprensivi “Vito Intini”, “Modugno-Galilei” e “Jones-Comes”, oltre che dalle classi terze dello stesso Polo Liceale.
Conferenza Stampa Alberto Colombo pre Potenza-Monopoli
Il progetto benefico è stato presentato ieri sera a palazzo di città.
Vittoria sofferta nel turno infrasettimanale. Finisce 77-82. Domenica si torna alla tensostruttura per affrontare Molfetta. In vetta classifica cortissima, con cinque squadre in due punti.
Iniziativa a cura dell'arcidiocesi Bari-Bitonto.