Tasso di positività in calo, ma aumentano i ricoveri nelle aree non critiche.
Oggi 88 i nuovi casi Covid in Puglia su 6438 test. Il tasso di positività è dell'1,37%, in calo rispetto all'1,54% fatto registrare lunedì scorso. Si segnalano 2 nuovi casi nel Barese, 1 nella Bat, 7 nel Brindisino, 24 nel Foggiano, 49 nel Leccese, 1 nel Tarantino e 4 per residenti fuori regione. Tre i decessi registrati. Le persone attualmente positive sono 3.681. Crescono di 10 unità i ricoveri totali, a quota 213. In particolare aumentano quelli nelle aree non critiche: 193 undici in più rispetto a ieri e calano di un'unità quelli in terapia intensiva (20).
Clamorosa sconfitta degli etnei a cui non basta il vantaggio iniziale di Forte
Probabile causa della tragedia l'esplosione di una bombola del gas
Il nuovo esame unirà tradizione e innovazione, guardando alla formazione della persona.
L'evento è stato riservato a studenti e studentesse degli istituti superiori della città
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE MONOPOLI - LATINA
Ne abbiamo parlato con il geologo Giovanni Melchiorre.
Xylella e crisi idrica tra i tempi principali affrontati
Il Comitato richiama quindi l’attenzione su quattro punti ritenuti prioritari: garantire la possibilità di ottenere un abbonamento a tutti i residenti che ne abbiano necessità; attivare senza ulteriori ritardi la segnaletica e le strisce gialle, assicurando controlli regolari; prevedere la gratuità delle strisce blu nei giorni festivi, almeno nelle zone più periferiche; fornire informazioni chiare e pubbliche sulla futura ZTL, con tempi e modalità definiti
Secondo QUARK, Sinistra Italiana e Rifondazione Comunista, la città ha bisogno di un progetto politico solido e riconoscibile, non di aggregazioni costruite unicamente per sommare voti o sconfiggere un avversario.