Intervento necessario dopo le segnalazioni di alcuni cittadini
Questa mattina a Monopoli i vigili del fuoco hanno effettuato un sopralluogo all’immobile in disuso dell’ex scuola primaria “Giovanni Modugno”, adiacente a largo portavecchia. L’intervento si è reso necessario a causa di alcune segnalazioni di cittadini su alcuni rumori sinistri provenienti dalla struttura. Sono state rinvenute delle crepe in una zona perimetrale dell'edificio ed i vigili del fuoco si sono adoperati nelle verifiche sia all’esterno che all’interno, al fine di valutare la stabilità dell’immobile ed assicurarsi che non ci siano pericoli. Sul posto si è recato anche l’assessore ai lavori pubblici Gianni Palmisano.
L'incidente si è verificato stamattina alle porte di Mola
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
CONFERENZA STAMPA COLOMBO PRE MONOPOLI-ATALANTA U23
Tra le iniziative, il Festival dell'albero e un Mare di luce
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza