Il primo cittadino, preoccupato per il risalire della curva epidemiologica, sollecita la Regione Puglia ed ha già messo a disposizione i fondi e la sede dell'hub vaccinale ( ex deposito carburanti).
“ Non c’è tempo da perdere e occorre intervenire subito per fermare sul nascere la quarta ondata. Ad oggi a Monopoli i contagiati sono 57 (26 donne e 31 uomini) e solo un richiamo vaccinale di massa può aiutarci”. Così un preoccupato sindaco Angelo Annese, nel suo periodico report sulla situazione dei contagi Covid in città. A testimonianza che anche qui c’è un progressivo rialzarsi della curva epidemiologica. Il primo cittadino ha sollecitato le autorità competenti, in primis la Regione Puglia, mettendo a disposizione 50mila euro e la sede dell’ex deposito carburanti, per l’apertura di un grande hub vaccinale. Annese risponde anche alle opposizioni che l’hanno accusato di immobilismo sulla questione sito vaccinale. Un servizio nel Tg7.
Partita infarcita di errori. I biancoverdi non vincono dal 1' novembre
Non soltanto bowling, anche carambola, biliardino, VR, arcade e tanto altro per offrire ai visitatori un'esperienza varia e divertente.
Artisti di strada hanno incantato grandi e piccini con performance straordinarie.
Wedding Open Day domenica 14 novembre 2025 a Masseria Torrepietra.
Sembrava di essere a ferragosto: un serpentone di gente si spostava da piazza Vittorio Emanuele, verso le varie attrazioni di Illuminandia.
E la seconda edizione de “ I Moto Babbi 2025”.
Si è svolta presso la chisa di Sant'Anna.
Diretta tv di Canale7 a partire dalle 5.00. Sempre in diretta la messa che fa seguito all'Approdo.
L'iniziativa è stata promossa dall'associazione "Lilly Colucci" e il gruppo industriale "Plastic Puglia".
Ad ospitare la serata è stata Piazza Falcone e Borsellino.