Diminuiscono i ricoveri in area non critica, stabili le terapie intensive.
Oggi in Puglia 118 nuovi casi su 18.106 test giornalieri. Non è stato registrato alcun decesso. La positività è oggi allo 0,65 %. I nuovi casi per provincia sono: Provincia di Bari 34; Provincia di Bat 4; Provincia di Brindisi 8; Provincia di Foggia 48; Provincia di Lecce 24; Provincia di Taranto 1; Residenti fuori regione 1. Sono 3.988 le persone attualmente positive, ieri erano 3946, per cui sono 42 in più. 145 le persone ricoverate in area non critica, ieri 153 ( meno otto) e 16 in terapia intensiva ( come ieri).
Voli che saranno effettuati dalla compagnia statunitense United.
In piazza caroselli, sciarpe, bandiere e le immancabili magliette dei protagonisti del momento.
Si tratta della quinta edizione dell'iniziativa.
Gli uomini di Morè "doppiano" Barletta (108-54) e da sabato si giocano la finale contro Manfredonia, che a sua volta ha battuto Carovigno in Gara 3 (82-79)
Mercoledì alle 20.30 è in programma Gara 2 a Monopoli. Se i monopolitani vincono, si va alla "Bella" a Roma domenica prossima, altrimenti la stagione finisce lì. Non basta un grande ultimo quarto
Biancoverdi fuori dai play-off. Nel secondo turno di girone Cosenza-Casarano e Casertana-Crotone
Soddisfatto l'assessore ai lavori pubblici di Monopoli Cristian Iaia.
Notevoli presenze turistiche per la festività del primo maggio.