Calano i positivi e i ricoveri in area non critica.
Oggi in Puglia 273 nuovi casi Covid su 22.533 test. 2 le persone decedute. La positività è all’ 1,21%, in lieve aumento rispetto a ieri ( 1,1%) . I nuovi casi per provincia: Provincia di Bari 69, Provincia Bat 13, Provincia di Brindisi 40, Provincia di Foggia 45, Provincia di Lecce: 53; Provincia di Taranto 52, Residenti fuori regione 3. Sono 3.910 le persone attualmente positive, ieri erano 3948, dunque 38 in meno. 144 in area non critica ( ieri 151) quindi sette in meno;sono 18 in terapia intensiva , una in più rispetto a ieri.
Voli che saranno effettuati dalla compagnia statunitense United.
In piazza caroselli, sciarpe, bandiere e le immancabili magliette dei protagonisti del momento.
Si tratta della quinta edizione dell'iniziativa.
Gli uomini di Morè "doppiano" Barletta (108-54) e da sabato si giocano la finale contro Manfredonia, che a sua volta ha battuto Carovigno in Gara 3 (82-79)
Mercoledì alle 20.30 è in programma Gara 2 a Monopoli. Se i monopolitani vincono, si va alla "Bella" a Roma domenica prossima, altrimenti la stagione finisce lì. Non basta un grande ultimo quarto
Biancoverdi fuori dai play-off. Nel secondo turno di girone Cosenza-Casarano e Casertana-Crotone
Soddisfatto l'assessore ai lavori pubblici di Monopoli Cristian Iaia.
Notevoli presenze turistiche per la festività del primo maggio.