L'hub vaccinale è già operativo da questa mattina.
E’ già operativo da questa mattina il nuovo hub vaccinale realizzato dal Comune di Monopoli in collaborazione con la Asl Bari presso l’ex deposito carburanti di via Arenazza. L’avvio è avvenuto alla presenza dei vertici regionali, della Asl Bari e del Comune. Tra i vaccinati di questa mattina l'assessore regionale Stefano Lacatena ( terza dose). L’apertura consentirà di proseguire la campagna vaccinale sia per coloro che devono ricevere la terza dose di vaccino ma anche per coloro che si apprestano alla prima o seconda dose. Per prenotare un appuntamento è possibile rivolgersi, a partire dal pomeriggio del 14 dicembre 2021, in farmacia o chiamare il numero verde 800 713931, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20. Inoltre, è possibile prenotarsi sul sito della Regione Puglia (https://www.sanita.puglia.it/prenotazione-vaccinazione) utilizzando le credenziali Spid o i dati del proprio codice fiscale e della tessera sanitaria. Unservizio nel Tg7.
Tratta in salvo un'altra signora di 90 anni al quinto piano. Al vaglio le possibili cause che hanno scatenato le fiamme
L'evento si è svolto al salone della Chiesa del Carmine
L'identificazione è avvenuta grazie a una segnalazione video-fotografica pervenuta al personale della Guardia Costiera di Monopoli da parte dei cittadini.
Il volume è stato scritto a quattro mani dal senatore Dario Stefàno e dalla giornalista Fabiola Pulieri
Reduce da una separazione da Termoli nella corrente stagione, il nuovo coach ha aderito con entusiasmo e prontezza all’invito dell’AP.
Le ragioni spiegate in una lettera aperta, rivolta ai cittadini
Un vedemecum per risolvere il problema del gelo per i contatori per il consumo d'acqua.
Un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 9 persone indagate per associazione per delinquere finalizzata al furto, alla ricettazione e al riciclaggio di autovetture.
E' il tour per le varie aree di Monopoli in una fase di ascolto
e confronto con i cittadini sui vari temi e problematiche cittadine.
ieri sera primo appuntamento con la celebrazione solenne presenziata dal vescovo, Monsignor Giuseppe Favale.