Monopoli- Il sindaco Annese: "Coraggio, altruismo e scienza per tornare a vivere liberamente»

Autore Redazione Canale 7 | mer, 22 dic 2021 17:43 | 1032 viste | Monopoli Sindaco Angelo-Annese Auguri Attualità

Con uno spot il Sindaco di Monopoli lancia un messaggio alla cittadinanza in occasione del Natale. 

 

Un Natale di riflessione in attesa di tornare lentamente alla normalità. È questo il messaggio lanciato attraverso un spot dal Sindaco di Monopoli per le festività natalizie 2021.

«Il Natale è sempre denso di emozioni e porta a concederci un momento di pausa e a riflettere. Stiamo vivendo un periodo ancora diverso nella nostra quotidianità: gli eventi straordinari portano sempre a soffermarci su ciò che è stato, come lo abbiamo vissuto e come abbiamo reagito. E grazie al nostro senso di responsabilità e alla nostra pazienza stiamo pian piano tornando a vivere. Riprenderemo i nostri spazi, riprenderemo le nostre abitudini, riprenderemo i nostri gesti semplici, spontanei e ad oggi ancora eccezionali. Il coraggio, l’altruismo e la scienza allontaneranno questi momenti bui e noi torneremo a vivere la nostra città liberamente», afferma il Sindaco Annese nel messaggio alla Città.

 

Il video per la regia di Francesco Fumarola è stato realizzato per le vie della città di Monopoli e negli spazi di Monopoli Christmas Home.

IL VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=pG_QwlB2SxU



Aggiornamenti e notizie