In netta risalita il tasso di positività, che si attesta al 6,73% rispetto al 2,08% di una settimana fa.
Sono 883 i nuovi casi Covid in Puglia nelle ultime 24 ore su 13.128 test. 271 nel Barese, 18 nella Bat, 158 nel Brindisino, in Provincia di Foggia 164, in Provincia di Lecce 220, in Provincia di Taranto 33. Sono poi presenti 14 residenti fuori regione e 5 in provincia da definire. Sono stati registrati anche 2 decessi. In netta risalita il tasso di positività, che si attesta al 6,73% rispetto al 2,08% di una settimana fa. 11.643 gli attualmente positivi (ieri erano 10.864) e 193 i ricoverati (4 in meno di ieri), di cui 171 in area non critica e 22 le persone in Terapia Intensiva.
Gli uomini di Morè "doppiano" Barletta (108-54) e da sabato si giocano la finale contro Manfredonia, che a sua volta ha battuto Carovigno in Gara 3 (82-79)
Notevoli presenze turistiche per la festività del primo maggio.
In piazza caroselli, sciarpe, bandiere e le immancabili magliette dei protagonisti del momento.
Si tratta della quinta edizione dell'iniziativa.
Mercoledì alle 20.30 è in programma Gara 2 a Monopoli. Se i monopolitani vincono, si va alla "Bella" a Roma domenica prossima, altrimenti la stagione finisce lì. Non basta un grande ultimo quarto
Biancoverdi fuori dai play-off. Nel secondo turno di girone Cosenza-Casarano e Casertana-Crotone
Soddisfatto l'assessore ai lavori pubblici di Monopoli Cristian Iaia.
Previste altre due iniziative nel mese di maggio
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE MONOPOLI-CASARANO - 1° TURNO PLAY OFF