L'ha ufficializzato il sindaco Domenico Vitto dal suo profilo Facebook.
Aumento di contagi Covid-19 a Polignano, così come ovunque. Così il sindaco, Domenico Vitto dal suo profilo Facebook. “Un aggiornamento sui casi di contagio nel nostro paese. L'incremento nazionale dei casi di contagio da covid 19 non risparmia neanche Polignano. Dall'ultimo bollettino inviato dalla Prefettura, risultano attualmente positivi 81 nostri concittadini. Un dato, questo, che deve farci riflettere e portare ognuno di noi ad una maggiore attenzione al rispetto delle regole di igiene e protezione individuale”.
Partita infarcita di errori. I biancoverdi non vincono dal 1' novembre
Non soltanto bowling, anche carambola, biliardino, VR, arcade e tanto altro per offrire ai visitatori un'esperienza varia e divertente.
Artisti di strada hanno incantato grandi e piccini con performance straordinarie.
Wedding Open Day domenica 14 novembre 2025 a Masseria Torrepietra.
Sembrava di essere a ferragosto: un serpentone di gente si spostava da piazza Vittorio Emanuele, verso le varie attrazioni di Illuminandia.
E la seconda edizione de “ I Moto Babbi 2025”.
Si è svolta presso la chisa di Sant'Anna.
Diretta tv di Canale7 a partire dalle 5.00. Sempre in diretta la messa che fa seguito all'Approdo.
L'iniziativa è stata promossa dall'associazione "Lilly Colucci" e il gruppo industriale "Plastic Puglia".
Ad ospitare la serata è stata Piazza Falcone e Borsellino.