L'uomo, di 43 anni, è ora ricoverato in gravi condizioni al Policlinico di Bari
MONOPOLI - E' cominciato nel peggiore dei modi il 2022 a Monopoli. Un uomo di 43 anni ha perso entrambe le mani a causa dell'esplosione di un petardo che stava maneggiando. Il tutto è avvenuto poco dopo la mezzanotte, in via Bellini. Il 43enne stava festeggiando l'arrivo del nuovo anno con amici e parenti e si apprestava a far esplodere un grosso "botto" quando questi gli è esploso quando ancora lo aveva tra le mani. L'esplosione gli ha praticamente distrutto gli arti. Portato immediatamente al Policlinico di Bari qui i sanitari non hanno potuto ricostruirgli le mani optando invece per l'amputazione. Lo sfortunato monopolitano è ora ricoverato in prognosi riservata nel reparto "grandi ustioni" dell'ospedale barese.
Negli ambulatori del Policlinico e della Asl Bari dalle 9 alle 12 sarà possibile effettuare un consulto gratuito con neurologi esperti per chi soffre di mal di testa ricorrenti, intensi e difficili da trattare.
Presenti anche i membri della segreteria Michele Suma e Giampiero Risimini.
L'evento si è tenuto al Mondadori Bookstore.
istituti comprensivi “Vito Intini”, “Modugno-Galilei” e “Jones-Comes”, oltre che dalle classi terze dello stesso Polo Liceale.
Conferenza Stampa Alberto Colombo pre Potenza-Monopoli
Il progetto benefico è stato presentato ieri sera a palazzo di città.
Vittoria sofferta nel turno infrasettimanale. Finisce 77-82. Domenica si torna alla tensostruttura per affrontare Molfetta. In vetta classifica cortissima, con cinque squadre in due punti.
Iniziativa a cura dell'arcidiocesi Bari-Bitonto.
Pubblicato un avviso pubblico per 1000 ingressi gratuiti. A Monopoli presso il multisala Red Carpet Cinema in Via Baione il 25 novembre avrà luogo la proiezione del film diretto da Margherita Ferri.
Sono previsti lavori per oltre 600 milioni, di cui 400 con risorse del Pnrr.