Un rientro in classe irto di problemi e difficoltà. Ne abbiamo parlato con la dirigente del primo istituto comprensivo “Intini-Sofo”, Liliana Camarda.
Un rientro a scuola dalle vacanze natalizie complesso quello di lunedì prossimo 10 gennaio per effetto della pandemia in espansione. La cabina di regia del governo centrale ha deciso che la riaperture della scuola è una priorità, a prescindere dalla colorazione delle regioni e dall’incidenza dei contagi che preoccupa sempre più. I dirigenti scolastici hanno difronte un quadro di ripartenza che definire complicato è un eufemismo. Tuttavia si stanno organizzando. Ne abbiamo parlato con Liliana Camarda dirigente del primo istituto comprensivo “ Intini-Sofo” di Monopoli. Un servizio nel Tg7.
Foggia-Monopoli, le ultime a 24 ore dal match
Ne parliamo con il direttore del dipartimento salute della Regione Puglia, Vito Montanaro. Ma anche del futuro del San Giacomo.
La Salernitana vince in pieno recupero, pareggi a Cava e Trapani
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE FOGGIA-MONOPOLI
I malfattori invitano i residenti dell’agro a recarsi in caserma per poi entrare nelle abitazioni e svuotarle
Ospiti i docenti universitari Francesco Fischetti e Saverio Pascazio.
L'incontro ha voluto far riflettere su quello che deve essere il ruolo della regione Puglia nel tendere la mano verso chi sta vivendo momenti di difficoltà.
A guidare gli allenamenti sono stati 2 tecnici d'eccezione: Marco Sodini e Matteo Panichi.
Il consigliere comunale di "Noi al Centro" ha presentato un'interrogazione sulla scuola dell'infanzia "San Francesco"