Un rientro in classe irto di problemi e difficoltà. Ne abbiamo parlato con la dirigente del primo istituto comprensivo “Intini-Sofo”, Liliana Camarda.
Un rientro a scuola dalle vacanze natalizie complesso quello di lunedì prossimo 10 gennaio per effetto della pandemia in espansione. La cabina di regia del governo centrale ha deciso che la riaperture della scuola è una priorità, a prescindere dalla colorazione delle regioni e dall’incidenza dei contagi che preoccupa sempre più. I dirigenti scolastici hanno difronte un quadro di ripartenza che definire complicato è un eufemismo. Tuttavia si stanno organizzando. Ne abbiamo parlato con Liliana Camarda dirigente del primo istituto comprensivo “ Intini-Sofo” di Monopoli. Un servizio nel Tg7.
Finisce 84-67: monopolitani a 16 punti, a due lunghezze da Avellino e Brindisi. Domenica altro match interno contro Termoli
Negli ambulatori del Policlinico e della Asl Bari dalle 9 alle 12 sarà possibile effettuare un consulto gratuito con neurologi esperti per chi soffre di mal di testa ricorrenti, intensi e difficili da trattare.
Ne parleremo abbondantemente lunedì nel corso di Fuoricampo
Per l'attaccante è il secondo gol in cinque giorni
Le parole di Capitan Orlando Viteritti nel post partita di Potenza-Monopoli
Questa sera alle 21.30 differita del match con replica domani alle 15.
Presenti anche i membri della segreteria Michele Suma e Giampiero Risimini.
L'evento si è tenuto al Mondadori Bookstore.
istituti comprensivi “Vito Intini”, “Modugno-Galilei” e “Jones-Comes”, oltre che dalle classi terze dello stesso Polo Liceale.