Maltempo in arrivo sulla nostra regione dopo una domenica mattina di tempo stabile e soleggiato.
Peggiora il tempo sulla Puglia a causa dell’attesa perturbazione di origine artica. Maltempo che sarà accompagnato da un notevole abbassamento della temperatura. Il tempo sta peggiorando dopo una mattinata di tempo piuttosto stabile ovunque. ( nella foto Monopoli Porta Vecchia stamattina alle 11.00) Ci saranno già da questa sera, specie in nottata, piogge, venti tesi e neve a bassissime quote. Il maltempo andrà ad acutizzarsi nel corso di domani lunedì 10 gennaio, con rovesci sparsi e nevicate a partire dai 400-600m sul foggiano e versante appenninico. Mare molto mosso o agitato l'Adriatico.
Finisce 84-67: monopolitani a 16 punti, a due lunghezze da Avellino e Brindisi. Domenica altro match interno contro Termoli
Negli ambulatori del Policlinico e della Asl Bari dalle 9 alle 12 sarà possibile effettuare un consulto gratuito con neurologi esperti per chi soffre di mal di testa ricorrenti, intensi e difficili da trattare.
Ne parleremo abbondantemente lunedì nel corso di Fuoricampo
Per l'attaccante è il secondo gol in cinque giorni
Le parole di Capitan Orlando Viteritti nel post partita di Potenza-Monopoli
Questa sera alle 21.30 differita del match con replica domani alle 15.
Presenti anche i membri della segreteria Michele Suma e Giampiero Risimini.
L'evento si è tenuto al Mondadori Bookstore.
istituti comprensivi “Vito Intini”, “Modugno-Galilei” e “Jones-Comes”, oltre che dalle classi terze dello stesso Polo Liceale.