Primo congresso provinciale del partito di Carlo Calenda. Titti Cinone è la coordinatrice provinciale, Vincenzo Amodio coordinatore di Monopoli.
BARI - Si è svolto sabato scorso 15 gennaio presso il Grande Albergo delle Nazioni il primo congresso Provinciale di Azione per la città metropolitana di Bari. Dopo l’illustrazione della mozione supportata da tutti i coordinamenti cittadini della provincia, alla presenza dell'onorevole Nunzio Angiola, è stata eletta per acclamazione la nuova segretaria provinciale Titti Cinone, laureata in Chimica e Tecnologie farmaceutiche ed imprenditrice. Contestualmente è stato eletto il Consiglio Direttivo di Azione per la città metropolitana di Bari, cui sono stati delegati, tra gli altri, alcuni componenti della sezione cittadina del partito:
- Vincenzo Amodio (ingegnere gestionale), coordinatore di Monopoli in Azione;
- Carlo Carparelli (studente in ingegneria);
- Raffaele Macina (ingegnere libero professionista).
A seguito della votazione congressuale, infine, Monopoli in azione esprime anche uno dei componenti del Congresso Nazionale, che si terrà per la prima volta a Roma il prossimo 18 febbraio, nella persona di Alessandro Lenoci (dirigente bancario).