In diminuzione i positivi, ma crescono i ricoveri.
Oggi 8.423 nuovi casi di Covid in Puglia su 72.066 test. Sono 12 i decessi. La positività è all’ 11,68%. in calo rispetto a una settimana fa, quando era del 12,93% .
Nuovi casi per provincia
Provincia di Bari: 2.663
Provincia di Bat: 998
Provincia di Brindisi: 706
Provincia di Foggia: 1.307
Provincia di Lecce: 1.545
Provincia di Taranto: 1.102
Residenti fuori regione: 45
Provincia in definizione: 57
Sono 133.218 le persone attualmente positive ( ieri erano 133483, quindi 265 in meno)
712 le persone ricoverate in area non critica ( ieri erano 691, quindi 21 in più).
Sono 67 le persone ricoverate in terapia intensiva, quattro in più d ieri.
Clamorosa sconfitta degli etnei a cui non basta il vantaggio iniziale di Forte
Probabile causa della tragedia l'esplosione di una bombola del gas
Il nuovo esame unirà tradizione e innovazione, guardando alla formazione della persona.
L'evento è stato riservato a studenti e studentesse degli istituti superiori della città
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE MONOPOLI - LATINA
Ne abbiamo parlato con il geologo Giovanni Melchiorre.
Xylella e crisi idrica tra i tempi principali affrontati
Il Comitato richiama quindi l’attenzione su quattro punti ritenuti prioritari: garantire la possibilità di ottenere un abbonamento a tutti i residenti che ne abbiano necessità; attivare senza ulteriori ritardi la segnaletica e le strisce gialle, assicurando controlli regolari; prevedere la gratuità delle strisce blu nei giorni festivi, almeno nelle zone più periferiche; fornire informazioni chiare e pubbliche sulla futura ZTL, con tempi e modalità definiti
Secondo QUARK, Sinistra Italiana e Rifondazione Comunista, la città ha bisogno di un progetto politico solido e riconoscibile, non di aggregazioni costruite unicamente per sommare voti o sconfiggere un avversario.
L'iniziativa si è tenuta al Monopoli Padel Club. Presenti il club manager Angelo Barnaba, il "Mago" Fall e il responsabile della comunicazione Antonello Minoia