Prosegue serrata la somministrazione del vaccino di richiamo anti Covid in provincia di Bari.
In provincia di Bari quasi il 90 per cento dei residenti over 50 risulta vaccinato contro il Covid con la dose booster. E’ quanto risulta dai dati della ASL di Bari. Inn dettaglio, fra i 50 anni e gli over 80, le coperture percentuali delle dosi di richiamo sono elevate: 93% gli over 80, 90% per la fascia 70-79 anni, all’87% per la fascia 60-69 e 82,5 per i 50enni. I richiami proseguono a ritmo serrato anche gli under 50: ovvero al di sopra dei 12 anni e che quindi hanno completato il ciclo vaccinale almeno 4 mesi fa,: qui la percentuale nella provincia barese è al 76,2%..
Finisce 84-67: monopolitani a 16 punti, a due lunghezze da Avellino e Brindisi. Domenica altro match interno contro Termoli
Negli ambulatori del Policlinico e della Asl Bari dalle 9 alle 12 sarà possibile effettuare un consulto gratuito con neurologi esperti per chi soffre di mal di testa ricorrenti, intensi e difficili da trattare.
Ne parleremo abbondantemente lunedì nel corso di Fuoricampo
Per l'attaccante è il secondo gol in cinque giorni
Le parole di Capitan Orlando Viteritti nel post partita di Potenza-Monopoli
Questa sera alle 21.30 differita del match con replica domani alle 15.
Presenti anche i membri della segreteria Michele Suma e Giampiero Risimini.
L'evento si è tenuto al Mondadori Bookstore.
istituti comprensivi “Vito Intini”, “Modugno-Galilei” e “Jones-Comes”, oltre che dalle classi terze dello stesso Polo Liceale.