Il neo assessore regionale alla Sanità, appena insediato, ha risposto celermente al Comitato per la difesa delle strutture sanitarie cittadine monopolitane.
COMUNICATO - “ Con molto piacere segnaliamo che stamane ( lunedì 14 febbraio 2022) ci ha chiamato l’Assessore Regionale alla Salute dott. Rocco Palese per rassicurarci sul suo personale impegno a seguire le vicende relative alla costruzione del nuovo ospedale dopo aver letto la nostra nota in merito.
L’Assessore ci ha tenuto a precisare che essendosi insediato da poco non conosceva nei dettagli quanto da noi lamentato e la nostra nota gli dà la possibilità di chiedere gli opportuni chiarimenti.
Durante la lunga telefonata si è colta l’occasione per segnalargli la necessità di seguire con più attenzione le problematiche che sta vivendo il “S.Giacomo”.
C’è l’impegno da parte dell’Assessore a concederci udienza per affrontare analiticamente le necessità delle nostre strutture sanitarie (Medicina Ospedaliera e Medicina Territoriale).
Ovviamente questo Comitato continuerà a seguirne le vicende e ad informarne la cittadinanza che vede nel nuovo ospedale la soluzione alle proprie esigenze sanitarie: infatti leggendo in essi le specialità mediche e le strumentazioni di cui sarà dotato il nostro nuovo ospedale, c’è da ben sperare!
Il Comitato delle Associazioni per la difesa delle strutture sanitarie cittadine Monopoli