Calcio a 5: l'Audace Monopoli batte in trasferta l'Eraclio

Autore Redazione Canale 7 | dom, 20 feb 2022 21:33 | 902 viste | Audace-Monopoli Calcio-A-5

A Margherita di Savoia i gialloblu si impongono 5-3

Comunicato - Dopo due settimane la Erredi Audace Monopoli torna alla vittoria dopo una partita davvero dura contro l’Eraclio per 5 reti a 3.
Una partita per niente facile tra due squadre affamate di vittoria, con i gialloblu privi degli squalificati Giannuzzi, Rodrigo e degli infortunati Crespo e Ciavarella, contro i padroni di casa ben organizzati in fase difensiva e bravi a sfruttare le poche occasioni create.
Nel primo tempo i padroni di casa passano in vantaggio al 9’ su calcio di rigore con Brum, ma l’Audace è brava a recuperare due minuti più tardi con Minoia, al primo goal in gialloblu proprio nel giorno del suo compleanno. Al 15’ arriva la rete del 2-1 sempre con Brum che in contropiede batte Caramia. Al 19’ pareggia Lapertosa, anche lui alla prima rete con la maglia del’Audace, ma pochi secondi dopo l’Eraclio trova ancora il goal con Calabrese. Squadre a riposo sul 3-2.
Nella ripresa l’Audace conduce totalmente il match e trova il pari però solo dopo 10 minuti con Pane. Il risultato resta in parità fino all’ultimo minuto di gioco quando, col quinto uomo di movimento, la squadra di mister Giacovazzo realizza la rete del 3-4 ancora con Pane, e pochi secondi più tardi è Lara a porta vuota a siglare la rete del 3-5 finale. Successo importantissimo per i gialloblu che con il contemporaneo pareggio del Taranto riprendono la seconda posizione solitaria in classifica.
Mercoledì si torna in campo nel recupero della 16^ giornata in casa contro il Futsal Brindisi. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Aggiornamenti e notizie