Le basse temperature hanno determinato una fitta nevicata sulle colline del Barese
MONOPOLI - Il mese di marzo si è aperto con le colline di Monopoli imbiancate. La neve ha infatti fatto capolino questa mattina in quasi tutte le contrade collinari tanto che la Protezione Civile si è mossa per capire quali disagi possa comportare l'attuale situazione meteo. Non è escluso che vengano attivati anche i mezzi spargisale. La situazione nelle contrade monopolitane è quella che si sta vivendo anche nei Comuni più alti del sud-est come Putignano, Castellana Grotte, Turi, Noci e Gioia del Colle. Sulle strade occorre prudenza per via del ghiaccio. Non si registrano comunque particolari criticità sulle maggiori arterie.