Sarà un luogo di ospitalità ed accoglienza notturna per persone in emergenza abitativa
Con una delibera di giunta l’amministrazione comunale di Monopoli ha destinato un immobile di proprietà ubicato in Via Baione come luogo di ospitalità ed accoglienza notturna per persone in emergenza abitativa. L’immobile composto da due vani, bagno e cucina è stato assegnato in comodato d’uso gratuito alla caritas diocesana Conversano – Monopoli al fine di essere utilizzato per ampliare i posti letto del luogo che ospitano soggetti soli. Un dormitorio dunque, che andrà ad integrare i posti già disponibili in un altro immobile, quello di Via Kennedy, sempre gestito dalla caritas diocesana.
Finisce 84-67: monopolitani a 16 punti, a due lunghezze da Avellino e Brindisi. Domenica altro match interno contro Termoli
Negli ambulatori del Policlinico e della Asl Bari dalle 9 alle 12 sarà possibile effettuare un consulto gratuito con neurologi esperti per chi soffre di mal di testa ricorrenti, intensi e difficili da trattare.
Ne parleremo abbondantemente lunedì nel corso di Fuoricampo
Per l'attaccante è il secondo gol in cinque giorni
Le parole di Capitan Orlando Viteritti nel post partita di Potenza-Monopoli
Questa sera alle 21.30 differita del match con replica domani alle 15.
Presenti anche i membri della segreteria Michele Suma e Giampiero Risimini.
L'evento si è tenuto al Mondadori Bookstore.
istituti comprensivi “Vito Intini”, “Modugno-Galilei” e “Jones-Comes”, oltre che dalle classi terze dello stesso Polo Liceale.