L'uomo è deceduto all'ospedale di Putignano dove era stato portato subito dopo il sinistro
ALBEROBELLO - Si è purtroppo aggravato il bilancio dell'incidente stradale verificatosi questo pomeriggio (sabato 5 marzo) alle porte di Alberobello. Purtroppo uno dei sette feriti, il 66enne E. C. di Martina Franca è deceduto a causa delle lesioni riportate all'ospedale di Putignano dove era stato portato subito dopo il sinistro. L'uomo era a bordo della sua Fiat Panda coinvolta con una Fiat 500 e un'Alfa Romeo Quadrifoglio in una carambola probabilmente dovuta all'asfalto reso viscido dalle forti piogge. Gli altri feriti, tra cui un bambino, sono stati trasportati in codice rosso e giallo in diversi ospedali della zona.
Contro Teramo finisce 72-62. Al termine del match la società ha comunicato a Salvemini la decisione di esonerarlo dall’incarico. Caleprico: “Era necessaria una sterzata”. Nelle prossime ore il nome del nuovo allenatore
Ad interpretarla l'attrice coratina.
Salgono a 10 le rotte offerte da Volotea da e per il Karol Wojtyla. Ci sono novità a Brindisi con l'attivazione del collegamento per Cagliari.
I militari, dopo un accurato controllo, hanno individuato su uno dei cartoni abbandonati una targhetta riportante i dati del “destinatario” del pacco.
Il Policlinico di Bari partecipa a protocolli sperimentali nazionali ed internazionali in ambito oncologico.
Il Comune non partecipa a “Galattica” e certifica il proprio disinteresse nei confronti dei giovani.
Quattro appuntamenti a febbraio nelle contrade Impalata, Lamalunga, L’Assunta e Santa Lucia.
La consigliera pentastellata, Giulia Cazzorla, ha presentato una mozione alla massima assise cittadina.
Il messaggio del Sindaco di Monopoli Angelo Annese in occasione della ricorrenza.
A Fasano un'iniziativa nell'ambito della Giornata della Memoria 2023.