Domani si torna in campo contro il Volare Polignano
Comunicato - Torna al successo la Erredi Audace Monopoli e lo fa superando nella distante e fredda trasferta di Monte Sant’Angelo i padroni di casa per 6 reti a 3. Una partita combattuta fino a cinque minuti dal termine dove è prevalsa la forza e la qualità del gioco dei gialloblu, abbastanza sfortunati sotto porta e che avrebbero potuto chiudere prima il match.
La partita. Nel primo tempo l’Audace passa subito in vantaggio con Rodrigo, ma poco dopo arriva il pari dei locali con Dinuzzi. I gialloblu però tornano avanti ancora con il numero 7 portoghese, ma il primo tempo si chiude sul 2-2 con la rete di Claudio Ortuso che sfrutta una disattenzione difensiva.
Nel secondo tempo è il Monte Sant’Angelo ad andare in vantaggio dopo pochi minuti per la prima volta ancora con Ortuso. L’Audace come già detto sfiora diverse volte il goal senza superare il portiere locale, e a metà ripresa arriva l’atteso pari con Minoia. Da quel momento la squadra gialloblu riprende il controllo del match e al 15’ arriva il nuovo vantaggio messo a segno da Rodrigo, autore di una tripletta. Poco dopo è Lara, autore di un gran match a siglare altre due reti che chiudono definitivamente il match.
Tre punti fondamentali per i ragazzi di mister Giacovazzo che tornano a sorridere dopo due prestazioni non da Audace. Martedì c’è bisogno di conferme, dato che si torna nuovamente in campo per il derby casalingo infrasettimanale alle ore 21:00 contro il Volare Polignano.