Si confermano i dati in crescita.
Sono 6.026 i nuovi casi Covid su 22.875 test giornalieri. Sono 20 le persone decedute. La positività è al 26,34%, sette giorni fa era al 12,14%.
Nuovi casi per provincia
Provincia di Bari: 1.636
Provincia di Bat: 433
Provincia di Brindisi: 461
Provincia di Foggia: 812
Provincia di Lecce: 1.888
Provincia di Taranto: 733
Residenti fuori regione: 43
Provincia in definizione: 20
Sono 75.123 le persone attualmente positive. Ieri erano 74.904, dunque 219 in più.
544 le persone ricoverate in area non critica ( ieri 541, quindi tre in più). 31 le persone in terapia intensiva ( ieri 28, tre in più).
Il Comune ha quindi proposto una ciclopasseggiata per le vie della città.
tra intrighi internazionali e colpi di scena giudiziari permette di rivivere la Bari di inizio ‘900.
Ad inaugurare la rassegna è stata la presentazione del libro "Biancaluna".
Prosegue invece l'iter per la manutenzione straordinaria della Cripta di San Matteo all'Arena
Giro d'orizzonte con l'assessora Antonella Fiume,nell'approfondimento di Canale7.
Tra i lavori in corso per la realizzazione della struutura sportiva di via Procaccia.
L'iniziativa è promossa dal Comune di Mola- Assessorato ai Servizi sociali
Prima importante plusvalenza stagionale per il Monopoli. Dal Modena potrebbe arrivare qualche giovane interessante
Per Di Bari sarà il terzo anno consecutivo nel ruolo
Trattato questa mattina, dall’équipe del dottor Vincenti, un colangiocarcinoma dell’ilo epatico, una neoplasia che interessava una delle aree più delicate del fegato.
L'avvocato Marcello Zizzi ha diramato una nota in cui ribadisce l'estraneità del suo assistito alla vicenda