La zona colpita è quella di via Amleto Pesce, nei pressi del Polo Liceale.
MONOPOLI - Notte da incubo per alcuni condomini nella zona del Polo Liceale a Monopoli. Una banda di ladri ha messo a soqquadro, infatti, diversi garage portando via di tutto. In una palazzina, su dodici box, ne sono stati svuotati otto e se non fosse suonato l'allarme in uno dei locali probabilmente i malfattori avrebbero completato l'opera. I residenti della palazzina si sono accorti del furto quando ormai i ladri erano fuggiti. Non è rimasto altro che denunciare l'accaduto ai Carabinieri della locale Stazione che hanno avviato indagini per risalire agli autori del misfatto.
Tra le iniziative, il Festival dell'albero e un Mare di luce
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza
Presepi artigianali tra centro storico, quartieri e contrade ma anche concerti a ingresso libero
Scatta l'allerta arancione su tutta la Puglia con forti piogge e temporali.