Tasso di positività è 15,04% in deciso aumento.
Sono 3.346 i nuovi casi Covid in Puglia su 22249 test. Il tasso di positività è 15,04%, in deciso aumento rispetto al 7,41% fatto registrare lunedì scorso. Si segnalano 944 nuovi casi nel Barese, 261 nella Bat, 265 nel Brindisino, 429 nel Foggiano, 1.118 nel Leccese, 308 nel Tarantino, 17 per residenti fuori regione e 4 per provincia di definizione. 11 i decessi Le persone attualmente positive salgono a quota 81.410 (ieri erano 80.152). In aumento anche i ricoverati: 564 in aree non critiche (+21) e 26 in terapia intensiva (-2).
Clamorosa sconfitta degli etnei a cui non basta il vantaggio iniziale di Forte
Probabile causa della tragedia l'esplosione di una bombola del gas
Il nuovo esame unirà tradizione e innovazione, guardando alla formazione della persona.
L'evento è stato riservato a studenti e studentesse degli istituti superiori della città
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE MONOPOLI - LATINA
Ne abbiamo parlato con il geologo Giovanni Melchiorre.
Xylella e crisi idrica tra i tempi principali affrontati
Il Comitato richiama quindi l’attenzione su quattro punti ritenuti prioritari: garantire la possibilità di ottenere un abbonamento a tutti i residenti che ne abbiano necessità; attivare senza ulteriori ritardi la segnaletica e le strisce gialle, assicurando controlli regolari; prevedere la gratuità delle strisce blu nei giorni festivi, almeno nelle zone più periferiche; fornire informazioni chiare e pubbliche sulla futura ZTL, con tempi e modalità definiti
Secondo QUARK, Sinistra Italiana e Rifondazione Comunista, la città ha bisogno di un progetto politico solido e riconoscibile, non di aggregazioni costruite unicamente per sommare voti o sconfiggere un avversario.
L'iniziativa si è tenuta al Monopoli Padel Club. Presenti il club manager Angelo Barnaba, il "Mago" Fall e il responsabile della comunicazione Antonello Minoia