La società ogni giorno sottopone le atlete positive a tampone
In casa Fenix Monopoli si continua a navigare a vista dopo che il covid ha colpito il gruppo squadra per la seconda volta nel giro di tre mesi. Le biancoverdi domenica prossima devono scendere in campo e giocare in trasferta ad Altamura ma per mister D'Alessandro la situazione è tutt'altro che semplice. Alcune giocatrici infatti sono ancora positive ed il rischio di arrivare alla sfida di Altamura con una rosa ridotta all'osso è concreto, in un momento molto delicato della stagione. Le fenici infatti in questo rush finale della prima fase hanno ancora la possibilità di agganciare il primo posto, occupato attualmente dal Taranto e distante appena due lunghezze. La società intanto è riuscita ad ottenere l'ulteriore rinvio della gara a Castellanata. Il match si disputerà mercoledì 23 marzo alle ore 20.30.
Sono possibili nevicate anche a bassa quota.
Si è svolta questa mattina a cura dell'Avis e di Fratres.
L'ordinanza applicativa di misure cautelari è stata emessa a carico di tre persone
E' in corso di svolgimento oggi e domani domenica 5 febbraio presso Conforama.
Il cronoprogramma è stato aggiornato grazie alla terza perizia di variante approvata dalla Asl Bari
Oggi e domani per comunicare
la nuova offerta per operatori del turismo alle grotte.
Vi hanno preso parte i Caf per prestare supporto ai richiedenti il contributo integrativo ai canoni di affitto anno 2022 – competenza 2021.
Biancoverdi al 5' posto con la Juve Stabia. Terza vittoria consecutiva. Alle 21.30 la differita del match. Domani, ore 17.10, Fuoricampo in diretta. Decide il quarto gol in campionato di Manzari
Alla guida due autisti pensionati, privi di contratto di lavoro.
Prino incontro in Regione: "pnrr e pianificazione del territorio"