La società ogni giorno sottopone le atlete positive a tampone
In casa Fenix Monopoli si continua a navigare a vista dopo che il covid ha colpito il gruppo squadra per la seconda volta nel giro di tre mesi. Le biancoverdi domenica prossima devono scendere in campo e giocare in trasferta ad Altamura ma per mister D'Alessandro la situazione è tutt'altro che semplice. Alcune giocatrici infatti sono ancora positive ed il rischio di arrivare alla sfida di Altamura con una rosa ridotta all'osso è concreto, in un momento molto delicato della stagione. Le fenici infatti in questo rush finale della prima fase hanno ancora la possibilità di agganciare il primo posto, occupato attualmente dal Taranto e distante appena due lunghezze. La società intanto è riuscita ad ottenere l'ulteriore rinvio della gara a Castellanata. Il match si disputerà mercoledì 23 marzo alle ore 20.30.
Negli ambulatori del Policlinico e della Asl Bari dalle 9 alle 12 sarà possibile effettuare un consulto gratuito con neurologi esperti per chi soffre di mal di testa ricorrenti, intensi e difficili da trattare.
Presenti anche i membri della segreteria Michele Suma e Giampiero Risimini.
L'evento si è tenuto al Mondadori Bookstore.
istituti comprensivi “Vito Intini”, “Modugno-Galilei” e “Jones-Comes”, oltre che dalle classi terze dello stesso Polo Liceale.
Conferenza Stampa Alberto Colombo pre Potenza-Monopoli
Il progetto benefico è stato presentato ieri sera a palazzo di città.
Vittoria sofferta nel turno infrasettimanale. Finisce 77-82. Domenica si torna alla tensostruttura per affrontare Molfetta. In vetta classifica cortissima, con cinque squadre in due punti.
Iniziativa a cura dell'arcidiocesi Bari-Bitonto.
Pubblicato un avviso pubblico per 1000 ingressi gratuiti. A Monopoli presso il multisala Red Carpet Cinema in Via Baione il 25 novembre avrà luogo la proiezione del film diretto da Margherita Ferri.
Sono previsti lavori per oltre 600 milioni, di cui 400 con risorse del Pnrr.