Il Sindaco di Monopoli Angelo Annese ed il delegato all'agricoltura Giovanni Martellotta chiedono uno slittamento dei termini
Il Piano d’azione contro la xylella, approvato in giunta regionale la scorsa settimana, ha tracciato le linee guida per il contrasto e la diffusione della sputacchina attraverso la lavorazione del terreno, al fine di eliminare le erbacce che ne permettono la proliferazione. L’amministrazione comunale di Monopoli contesta però le tempistiche imposte dagli enti preposti, nell’area cuscinetto in cui ricade anche il territorio di Monopoli. I trattamenti andranno effettuati, secondo la regione, dal 10 marzo al 10 aprile fino a 200 metri di altiutudine, e dal primo aprile al 30 aprile nelle zone da 200 a 500 metri di altitudine.
Ne parleremo abbondantemente lunedì nel corso di Fuoricampo
Negli ambulatori del Policlinico e della Asl Bari dalle 9 alle 12 sarà possibile effettuare un consulto gratuito con neurologi esperti per chi soffre di mal di testa ricorrenti, intensi e difficili da trattare.
Per l'attaccante è il secondo gol in cinque giorni
Le parole di Capitan Orlando Viteritti nel post partita di Potenza-Monopoli
Questa sera alle 21.30 differita del match con replica domani alle 15.
Presenti anche i membri della segreteria Michele Suma e Giampiero Risimini.
L'evento si è tenuto al Mondadori Bookstore.
istituti comprensivi “Vito Intini”, “Modugno-Galilei” e “Jones-Comes”, oltre che dalle classi terze dello stesso Polo Liceale.
Conferenza Stampa Alberto Colombo pre Potenza-Monopoli