Pd Puglia: il segretario regionale Marco Lacarra è pronto a dimettersi

Autore Redazione Canale 7 | gio, 24 mar 2022 19:22 | 978 viste | Partito-Democratico Marco-Lacarra Segretario Politica

L'annuncio del segretario democratico pugliese è avvenuto dopo l'incontro con Enrico Letta. A questo punto è possibile il commissariamento del Pd di Puglia.

"Ho appena avuto un proficuo incontro con il Segretario Enrico Letta, che ringrazio, anzitutto, per la consueta disponibilità, per lo spirito sempre collaborativo e per il particolare interesse che ha dimostrato per le recenti vicende che hanno riguardato il partito pugliese." Lo dichiara l'On. Marco Lacarra, segretario del Pd pugliese.

"In tale occasione ho dato la mia piena disponibilità a rimettere nelle sue mani il mio mandato di Segretario regionale, sperando che un passo indietro sia utile a favorire un percorso chiaro verso la celebrazione dei congressi e affinché questi possano svolgersi in un clima di sano e sereno confronto e di ampia partecipazione.

Ringrazio il Segretario Letta per la fiducia che ha riposto in me in questi mesi e offro la mia totale disponibilità per continuare a lavorare, sempre al suo fianco, per un partito sempre più forte in Puglia e nel Paese."

Aggiornamenti e notizie