Crescono ancora i positivi in Puglia.
Oggi 10805 nuovi casi Covid registrati in Puglia su 48.726 test. Registrati anche 10 nuovi decessi. Il tasso di positività è al 22,17%, una settimana fa era al 21,38%. Nel Barese sono 3353 i nuovi casi, nella provincia Bat 768, provincia di Brindisi 979, provincia di Foggia 1.358, provincia di Lecce 2.838 e in provincia di Taranto 1.431. 47 i residenti fuori regione e 31 per provincia in via di definizione. Crescono gli attualmente positivi : 116.924 contro i 116.328 di ieri. Le persone ricoverate sono 691 in area non critica e 38 in terapia intensiva.
Tra le iniziative, il Festival dell'albero e un Mare di luce
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza
Presepi artigianali tra centro storico, quartieri e contrade ma anche concerti a ingresso libero
Scatta l'allerta arancione su tutta la Puglia con forti piogge e temporali.