Calcio a 5: l'Audace Monopoli batte 6-4 l'Aradeo

Autore Redazione Canale 7 | gio, 31 mar 2022 17:35 | 788 viste | Aydace-Monopoli Aradeo Calcio-A-5

Sabato altro recupero in trasferta ad Andria alle ore 16.00

Comunicato - Il recupero di martedì sera contro l'Aradeo C5 si è concluso con il risultato di 6-4 per l'Erredi Audace Monopoli, non senza soffrire. Nel primo tempo i gialloblu subiscono al terzo minuto il gol del momentaneo svantaggio da parte di Lacerda, ma la reazione arriva subito, dopo due minuti con Grattagliano che insacca su una respinta del portiere. Da lì la partita è in discesa e i monopolitani dilagano con i gol di Minoia (8') e Rodrigo (15').

Il secondo tempo si apre con un'Audace dominante che continua a colpire soprattutto con il suo numero 10: Lara, che con personalità realizza una doppietta bellissima (4' e 6') con slalom degni di uno sciatore professionista. I ragazzi di mister Giacovazzo si rilassano troppo e subiscono la rabbia dell'Aradeo che è sempre in anticipo e riesce addirittura a portare il punteggio sul 5-4 con le marcature di Quarta, Bongermino e Garrido. Serve il tocco di genio che arriva al minuto 17: Lara parte coast to coast sulla fascia sinistra, cerca il pallonetto e prende la traversa, ma arriva prontamente il rapace Grattagliano che chiude definitivamente i giochi.

Con questo successo nel primo recupero l'Audace riguadagna il quarto posto in classifica in attesa dell'altro recupero di sabato alle 16:00 in casa dell'Andria.

Aggiornamenti e notizie