La procedura per una carrubicoltura sostenibile e redditizia rientra nell'ambito del progetto CE.SI.R.A.
Lo scorso luglio a Monopoli alla Tenuta Chianchizza si svolse l’incontro di presentazione del progetto CE.SI.R.A. finalizzato a sensibilizzare gli operatori di settore, in particolare aziende agricole e vivai, nel contribuire a creare una cultura del carrubo, considerandolo una coltivazione da reddito e quindi volano per una filiera redditizia. Valorizzare il carrubo pugliese dunque, attraverso la pratica di interventi innovativi. Questa mattina sempre a tenuta Chianchizza i tecnici del progetto hanno operato l’innesto del carrubo su un albero selvatico. Si tratta nello specifico del carrubo amele, una varietà salentina che racchiude in se importanti proprietà nutrizionali e salutistiche.
Ne parleremo abbondantemente lunedì nel corso di Fuoricampo
Negli ambulatori del Policlinico e della Asl Bari dalle 9 alle 12 sarà possibile effettuare un consulto gratuito con neurologi esperti per chi soffre di mal di testa ricorrenti, intensi e difficili da trattare.
Per l'attaccante è il secondo gol in cinque giorni
Le parole di Capitan Orlando Viteritti nel post partita di Potenza-Monopoli
Questa sera alle 21.30 differita del match con replica domani alle 15.
Presenti anche i membri della segreteria Michele Suma e Giampiero Risimini.
L'evento si è tenuto al Mondadori Bookstore.
istituti comprensivi “Vito Intini”, “Modugno-Galilei” e “Jones-Comes”, oltre che dalle classi terze dello stesso Polo Liceale.
Conferenza Stampa Alberto Colombo pre Potenza-Monopoli