In calo la positività, stabili i ricoveri.
Oggi in Puglia 2.085 nuovi casi Covid su 15066 test. Il tasso di positività si attesta al 13,84%, in discesa rispetto a una settimana fa, quando era del 19,12%. Segnalati otto decessi. I positivi sono 765 in provincia di Bari, 128 nella Bat, 227 in provincia di Brindisi, 259 nel Foggiano, 456 in provincia di Lecce, 234 nel Tarantino. Nove casi sono riferiti a residenti fuori regione, per sette la provincia è in corso di definizione. In totale sono oggi 101.626 (-144 rispetto a ieri). I ricoveri sono: 530 in area non critica e 26 pazienti ricoverati in terapia intensiva (stabili).
Clamorosa sconfitta degli etnei a cui non basta il vantaggio iniziale di Forte
Probabile causa della tragedia l'esplosione di una bombola del gas
Il nuovo esame unirà tradizione e innovazione, guardando alla formazione della persona.
L'evento è stato riservato a studenti e studentesse degli istituti superiori della città
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE MONOPOLI - LATINA
Ne abbiamo parlato con il geologo Giovanni Melchiorre.
Xylella e crisi idrica tra i tempi principali affrontati
Il Comitato richiama quindi l’attenzione su quattro punti ritenuti prioritari: garantire la possibilità di ottenere un abbonamento a tutti i residenti che ne abbiano necessità; attivare senza ulteriori ritardi la segnaletica e le strisce gialle, assicurando controlli regolari; prevedere la gratuità delle strisce blu nei giorni festivi, almeno nelle zone più periferiche; fornire informazioni chiare e pubbliche sulla futura ZTL, con tempi e modalità definiti
Secondo QUARK, Sinistra Italiana e Rifondazione Comunista, la città ha bisogno di un progetto politico solido e riconoscibile, non di aggregazioni costruite unicamente per sommare voti o sconfiggere un avversario.
L'iniziativa si è tenuta al Monopoli Padel Club. Presenti il club manager Angelo Barnaba, il "Mago" Fall e il responsabile della comunicazione Antonello Minoia