Si chiede loro cosa vorrebbero dal prossimo sindaco della città.
“Monopoli 2023: cosa vorresti dal prossimo sindaco della tua città”. Stamattina in piazza Vittorio Emanuele, Monopoli in Azione ha incontrato i cittadini per chiedere loro cosa vorrebbero dal prossimo sindaco della città. E’ stato possibile "imbucare" delle cartoline all'indirizzo della prossima giunta comunale, con l'indicazione di spunti e suggerimenti per una Monopoli moderna, aperta al futuro, forte nel presente e rispettosa del passato. Da queste cartoline Monopoli in Azione trarrà gli elementi per elaborare un programma di governo della città. Oltre a fornire suggerimenti, i monopolitani hanno potuto iscriversi ad Azione direttamente al punto informativo allestito sotto il porticato di piazza Vittorio Emanuele. Un servizio nel telegiornale.