La manifestazione sportiva, alla prima edizione, è stata organizzata da Francesco Morga e Paolo Alba ed è dedicata alla memoria della indimenticata direttrice amministrativa della Plastic-Puglia, Lilly Colucci.
DA COMUNICATO - La Plastic-Puglia, leader mondiale nel settore dell’irrigazione a goccia, è il main sponsor del “Campionato di Serie A di Beach Tennis”, in programma a Monopoli dall’8 maggio al 17 luglio 2022 (giorno della premiazione della squadra vincitrice), sui campi del Lido Torre Egnazia.
La manifestazione sportiva, alla prima edizione, è stata organizzata da Francesco Morga e Paolo Alba ed è dedicata alla memoria della indimenticata direttrice amministrativa della Plastic-Puglia, Lilly Colucci, scomparsa a soli 45 anni nel 2019.
Al torneo, che avrà cadenza settimanale, parteciperanno 16 squadre, che prendono il nome da altrettante compagini che attualmente disputano la serie A di calcio.
L’evento sarà presentato nella splendida cornice del Lido Torre Egnazia, uno tra i più rinomati luoghi di relax della costa monopolitana, in località Capitolo. L’appuntamento è per domenica 8 maggio alle ore 10, alla presenza dell’organizzatore, Francesco Morga, e del vicepresidente dell’Associazione Umanitaria “Lilly Colucci”, Pippo Vacca. Subito dopo, è previsto l’avvio della prima giornata del campionato.
«Ho subito accolto l’invito che mi è stato rivolto – afferma Grand'Uff. Barone Vitantonio Colucci, fondatore e presidente fin dal 1967 del Gruppo industriale Plastic-Puglia – poiché sostengo da sempre i valori formativi ed educativi dello sport. Sono certo della piena riuscita della manifestazione». Domani un servizio nel telegiornale