In calo la positività.
Oggi in Puglia sono 2673 i nuovi casi Covid su 18.478 test. Il tasso di positività è al 14,46%, in calo rispetto al 15,4% di una settimana fa. Nello specifico i nuovi contagi sono nella provincia di Bari 990, nella Bat 140, nella provincia di Brindisi 250, nella Provincia di Foggia 339, nella provincia di Lecce 564, nella Provincia di Taranto: 352. I residenti fuori regione sono 26, mentre sono 12 in provincia in definizione. Sono otto i decessi. Gli attualmente positivi sono 91.823 (- 979 rispetto a ieri). Per quanto riguarda i ricoveri sono 533, di 28 in terapia intensiva.
Clamorosa sconfitta degli etnei a cui non basta il vantaggio iniziale di Forte
Probabile causa della tragedia l'esplosione di una bombola del gas
Il nuovo esame unirà tradizione e innovazione, guardando alla formazione della persona.
L'evento è stato riservato a studenti e studentesse degli istituti superiori della città
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE MONOPOLI - LATINA
Ne abbiamo parlato con il geologo Giovanni Melchiorre.
Xylella e crisi idrica tra i tempi principali affrontati
Il Comitato richiama quindi l’attenzione su quattro punti ritenuti prioritari: garantire la possibilità di ottenere un abbonamento a tutti i residenti che ne abbiano necessità; attivare senza ulteriori ritardi la segnaletica e le strisce gialle, assicurando controlli regolari; prevedere la gratuità delle strisce blu nei giorni festivi, almeno nelle zone più periferiche; fornire informazioni chiare e pubbliche sulla futura ZTL, con tempi e modalità definiti
Secondo QUARK, Sinistra Italiana e Rifondazione Comunista, la città ha bisogno di un progetto politico solido e riconoscibile, non di aggregazioni costruite unicamente per sommare voti o sconfiggere un avversario.
L'iniziativa si è tenuta al Monopoli Padel Club. Presenti il club manager Angelo Barnaba, il "Mago" Fall e il responsabile della comunicazione Antonello Minoia