Questa mattina a Savelletri visita guidata degli studenti del Istituto Salvemini di Fasano sui temi ambientali e salvaguardia del mare.
Diffondere nuovi modelli comportamentali tra i futuri fruitori del mare, attraverso gli obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite. Per questo sono state organizzate con la collaborazione tra Lega Navale di Fasano, Capitaneria di Porto e II.SS. Salvemini di Fasano, presso il porto di Savelletri, una serie di iniziative formative che aggiungono alle competenze maturate dai ragazzi in ambito scolastico sulla tutela dell’ambiente marino, navigazione sicura e sostenibilità. La Lega Navale e la Guardia Costiera hanno promosso in apertura di mattinata uscite in mare dei ragazzi del Salvemini. Un servizio nel Tg7.
Ne parleremo abbondantemente lunedì nel corso di Fuoricampo
Negli ambulatori del Policlinico e della Asl Bari dalle 9 alle 12 sarà possibile effettuare un consulto gratuito con neurologi esperti per chi soffre di mal di testa ricorrenti, intensi e difficili da trattare.
Per l'attaccante è il secondo gol in cinque giorni
Le parole di Capitan Orlando Viteritti nel post partita di Potenza-Monopoli
Questa sera alle 21.30 differita del match con replica domani alle 15.
Presenti anche i membri della segreteria Michele Suma e Giampiero Risimini.
L'evento si è tenuto al Mondadori Bookstore.
istituti comprensivi “Vito Intini”, “Modugno-Galilei” e “Jones-Comes”, oltre che dalle classi terze dello stesso Polo Liceale.
Conferenza Stampa Alberto Colombo pre Potenza-Monopoli