E' il Festival di divulgazione scientifica per bambini e ragazzi.
Dopo il successo dello scorso anno è tornato a Monopoli Piccoli Sguardi , festival di divulgazione scientifica e narrazioni per bambini e ragazzi. Un’edizione con un programma ancor più ricco ed entusiasmante, dal 13 al 15 maggio, presso la Chiesa SS. Pietro e Paolo in Piazza Palmieri al centro storico. Il festival è organizzato e curato da Mariella Fusillo della libreria Minopolis con il patrocinio gratuito del Comune di Monopoli. Ad affiancare la libreria nel progetto, i Vivai Capitanio di Leonardo Capitanio e il Giardino Lama degli Ulivi. Questa mattina protagonisti i piccoli della scuola d’infanzia sul tema “Natura in colore”. Un servizio nel telegiornale.
Ne parleremo abbondantemente lunedì nel corso di Fuoricampo
Negli ambulatori del Policlinico e della Asl Bari dalle 9 alle 12 sarà possibile effettuare un consulto gratuito con neurologi esperti per chi soffre di mal di testa ricorrenti, intensi e difficili da trattare.
Per l'attaccante è il secondo gol in cinque giorni
Le parole di Capitan Orlando Viteritti nel post partita di Potenza-Monopoli
Questa sera alle 21.30 differita del match con replica domani alle 15.
Presenti anche i membri della segreteria Michele Suma e Giampiero Risimini.
L'evento si è tenuto al Mondadori Bookstore.
istituti comprensivi “Vito Intini”, “Modugno-Galilei” e “Jones-Comes”, oltre che dalle classi terze dello stesso Polo Liceale.
Conferenza Stampa Alberto Colombo pre Potenza-Monopoli