L'amministrazione comunale ringrazia la societá per l'eccellente stagione appena conclusa
La SS Monopoli 1966 è stata ricevuta a Palazzo di Città dal Sindaco Angelo Annese e dall’assessore allo sport Cristian Iaia. La stagione si è appena conclusa con l’eliminazione ai quarti dei play off per la promozione in serie B e l’amministrazione comunale ha voluto ringraziare pubblicamente la squadra, i dirigenti e gli staff, sia tecnico che sanitario, per l’eccellente lavoro svolto ed i risultati conseguiti sul campo, che hanno permesso ai tifosi di vivere una delle più importanti annate nella storia del calcio cittadino. Ad ogni calciatore è stata consegnata una pergamena ricordo. La società ha contraccambiato regalando una maglia personalizzata a Sindaco ed Assessore.
Ne parleremo abbondantemente lunedì nel corso di Fuoricampo
Negli ambulatori del Policlinico e della Asl Bari dalle 9 alle 12 sarà possibile effettuare un consulto gratuito con neurologi esperti per chi soffre di mal di testa ricorrenti, intensi e difficili da trattare.
Per l'attaccante è il secondo gol in cinque giorni
Le parole di Capitan Orlando Viteritti nel post partita di Potenza-Monopoli
Questa sera alle 21.30 differita del match con replica domani alle 15.
Presenti anche i membri della segreteria Michele Suma e Giampiero Risimini.
L'evento si è tenuto al Mondadori Bookstore.
istituti comprensivi “Vito Intini”, “Modugno-Galilei” e “Jones-Comes”, oltre che dalle classi terze dello stesso Polo Liceale.
Conferenza Stampa Alberto Colombo pre Potenza-Monopoli