L'amministrazione comunale ringrazia la societá per l'eccellente stagione appena conclusa
La SS Monopoli 1966 è stata ricevuta a Palazzo di Città dal Sindaco Angelo Annese e dall’assessore allo sport Cristian Iaia. La stagione si è appena conclusa con l’eliminazione ai quarti dei play off per la promozione in serie B e l’amministrazione comunale ha voluto ringraziare pubblicamente la squadra, i dirigenti e gli staff, sia tecnico che sanitario, per l’eccellente lavoro svolto ed i risultati conseguiti sul campo, che hanno permesso ai tifosi di vivere una delle più importanti annate nella storia del calcio cittadino. Ad ogni calciatore è stata consegnata una pergamena ricordo. La società ha contraccambiato regalando una maglia personalizzata a Sindaco ed Assessore.
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
Reti di Fall su rigore e pareggio di Comi. Biancoverdi in dieci per l'espulsione di Viteritti
L'incidente si è verificato stamattina alle porte di Mola
CONFERENZA STAMPA COLOMBO PRE MONOPOLI-ATALANTA U23
Tra le iniziative, il Festival dell'albero e un Mare di luce
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.