Sempre a Monopoli stanno per avvairsi nuovi set cinematografici.
Si sono conclusi di qualche giorno a Monopoli le riprese della nuova serie tv “Le indagini di Lolita Lobosco 2” diretta da Luca Miniero, con protagonista l’attrice Luisa Ranieri. Oltre che a Bari e Monopoli, i ciak hanno visto protagoniste altre location: Bari, Pezze di Greco, Conversano e Mola. La fictionè liberamente tratta dai romanzi della scrittrice Gabriella Genisi (editi da Sonzogno e Marsilio Editori S.p.a.), “Le indagini di lolita lobosco 2” è prodotta da Angelo Barbagallo e Luca Zingaretti per Bibi Film Tv e Zocotoco in collaborazione con Rai Fiction,” ed è realizzata con il supporto logistico di Apulia Film Commission. Ma ci sono altre produzioni cinematografiche già pronte ad aprire nuovi set a Monopoli. Ne abbiamo parlato con Titti Cavallo, punto di riferimento locale per le varie produzioni. Un servizio nel telegiornale.
Tratta in salvo un'altra signora di 90 anni al quinto piano. Al vaglio le possibili cause che hanno scatenato le fiamme
L'evento si è svolto al salone della Chiesa del Carmine
L'identificazione è avvenuta grazie a una segnalazione video-fotografica pervenuta al personale della Guardia Costiera di Monopoli da parte dei cittadini.
Il volume è stato scritto a quattro mani dal senatore Dario Stefàno e dalla giornalista Fabiola Pulieri
Reduce da una separazione da Termoli nella corrente stagione, il nuovo coach ha aderito con entusiasmo e prontezza all’invito dell’AP.
Le ragioni spiegate in una lettera aperta, rivolta ai cittadini
Un vedemecum per risolvere il problema del gelo per i contatori per il consumo d'acqua.
Un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 9 persone indagate per associazione per delinquere finalizzata al furto, alla ricettazione e al riciclaggio di autovetture.
E' il tour per le varie aree di Monopoli in una fase di ascolto
e confronto con i cittadini sui vari temi e problematiche cittadine.
ieri sera primo appuntamento con la celebrazione solenne presenziata dal vescovo, Monsignor Giuseppe Favale.