E' stato organizzato da “Aste e Bilancieri",
Automotoclub Città di Bitonto.
MONOPOLI - 55 equipaggi provenienti da tutt’Italia hanno fatto tappa ieri pomeriggio 2 giugno in piazza Vittorio Emanuele per un raduno d’auto d’epoca, organizzato da“Aste e Bilancieri, Automotoclub Città di Bitonto”, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, assessorato al turismo. Fiammanti e bellissime Mg, Mercedes, Alfa Romeo, Lancia, Fiat, Ferrari ed anche una Chevrolet made in Usa sono giunte intorno alle 18.30 nella centralissima piazza monopolitana. Subito dopo l’arrivo e le interviste di rito, i partecipanti hanno effettuato una visita al centro storico a cura del Ctg Egnatia, e poi tutti a cena presso la Dolce Vita in piazza Garibaldi. Partecipanti entusiasti dell’iniziativa e dei luoghi visitati. Un servizio nel telegiornale.
Ne parleremo abbondantemente lunedì nel corso di Fuoricampo
Negli ambulatori del Policlinico e della Asl Bari dalle 9 alle 12 sarà possibile effettuare un consulto gratuito con neurologi esperti per chi soffre di mal di testa ricorrenti, intensi e difficili da trattare.
Per l'attaccante è il secondo gol in cinque giorni
Le parole di Capitan Orlando Viteritti nel post partita di Potenza-Monopoli
Questa sera alle 21.30 differita del match con replica domani alle 15.
Presenti anche i membri della segreteria Michele Suma e Giampiero Risimini.
L'evento si è tenuto al Mondadori Bookstore.
istituti comprensivi “Vito Intini”, “Modugno-Galilei” e “Jones-Comes”, oltre che dalle classi terze dello stesso Polo Liceale.
Conferenza Stampa Alberto Colombo pre Potenza-Monopoli