Curva epidemiologica sempre in calo. Stabili i ricoveri.
Sono 631 i nuovi casi Covid nelle ultime 24 ore in Puglia su 6.603 test. Il tasso di positività è al 9,56% (una settimana fa era dell'8,57%). Segnalato un decesso. I nuovi casi sono 173 in provincia di Bari, 54 nella Bat, 52 in provincia di Brindisi, 133 nel Foggiano, 147 in provincia di Lecce, 55 nel Taranto. I casi riferiti a residenti fuori regione sono 15, due quelli per cui la provincia è in corso di definizione. Gli attualmente positivi sono 20.352 (-5049 rispetto a ieri). I ricoverati sono stabili: 246 in area non critica e 15 in terapia intensiva.
Gli uomini di Morè "doppiano" Barletta (108-54) e da sabato si giocano la finale contro Manfredonia, che a sua volta ha battuto Carovigno in Gara 3 (82-79)
Notevoli presenze turistiche per la festività del primo maggio.
Mercoledì alle 20.30 è in programma Gara 2 a Monopoli. Se i monopolitani vincono, si va alla "Bella" a Roma domenica prossima, altrimenti la stagione finisce lì. Non basta un grande ultimo quarto
Biancoverdi fuori dai play-off. Nel secondo turno di girone Cosenza-Casarano e Casertana-Crotone
Soddisfatto l'assessore ai lavori pubblici di Monopoli Cristian Iaia.
Previste altre due iniziative nel mese di maggio
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE MONOPOLI-CASARANO - 1° TURNO PLAY OFF
Ospite dell'occasione, la maestra Giovanna Tricarico.
Stamattina l'abbraccio pre-derby tra tifosi biancoverdi e squadra al "Veneziani"