Curva epidemiologica sempre in calo. Stabili i ricoveri.
Sono 631 i nuovi casi Covid nelle ultime 24 ore in Puglia su 6.603 test. Il tasso di positività è al 9,56% (una settimana fa era dell'8,57%). Segnalato un decesso. I nuovi casi sono 173 in provincia di Bari, 54 nella Bat, 52 in provincia di Brindisi, 133 nel Foggiano, 147 in provincia di Lecce, 55 nel Taranto. I casi riferiti a residenti fuori regione sono 15, due quelli per cui la provincia è in corso di definizione. Gli attualmente positivi sono 20.352 (-5049 rispetto a ieri). I ricoverati sono stabili: 246 in area non critica e 15 in terapia intensiva.
Clamorosa sconfitta degli etnei a cui non basta il vantaggio iniziale di Forte
Probabile causa della tragedia l'esplosione di una bombola del gas
Il nuovo esame unirà tradizione e innovazione, guardando alla formazione della persona.
L'evento è stato riservato a studenti e studentesse degli istituti superiori della città
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE MONOPOLI - LATINA
Ne abbiamo parlato con il geologo Giovanni Melchiorre.
Xylella e crisi idrica tra i tempi principali affrontati
Il Comitato richiama quindi l’attenzione su quattro punti ritenuti prioritari: garantire la possibilità di ottenere un abbonamento a tutti i residenti che ne abbiano necessità; attivare senza ulteriori ritardi la segnaletica e le strisce gialle, assicurando controlli regolari; prevedere la gratuità delle strisce blu nei giorni festivi, almeno nelle zone più periferiche; fornire informazioni chiare e pubbliche sulla futura ZTL, con tempi e modalità definiti
Secondo QUARK, Sinistra Italiana e Rifondazione Comunista, la città ha bisogno di un progetto politico solido e riconoscibile, non di aggregazioni costruite unicamente per sommare voti o sconfiggere un avversario.
L'iniziativa si è tenuta al Monopoli Padel Club. Presenti il club manager Angelo Barnaba, il "Mago" Fall e il responsabile della comunicazione Antonello Minoia