Ci sono ottime possibilità che arrivino entrambi
Il Monopoli prova il doppio colpo in attacco. Oltre a Facundo Lescano, c'è una trattativa avanzata che potrebbe portare anche Claudio Santini in biancoverde. Classe 1992, Santini arriverebbe a titolo definitivo dal Padova, con cui ha appena concluso i play-off perdendo la finale contro il Palermo. La prossima settimana sarà decisiva per entrambi, ma da quello che filtra ci sono ottime possibilità che il prossimo anno sia Lescano che Santini vestano la maglia biancoverde. Se Lescano è la classica prima punta, Santini non è un vero e proprio goleador, ma più che altro un 3\4ista o seconda punta. Con entrambi, come detto, si tratta per l'arrivo a Monopoli a titolo definitivo. Domani ampio approfondimento nel corso di Fuoricampo, in onda alle 17 in diretta su Canale 7
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE MONOPOLI-CROTONE
A parlarne sono stati il sindaco Angelo Annese, il vicesindaco Alessandro Napoletano e la consigliera di opposizione Silvia Contento.
Capofila sarà la cooperativa sociale "SoleLuna"
Nei dati presentati al TTG Travel Experience di Rimini Monopoli è al quarto posto per arrivi in Puglia.
Sono stati superati i livelli pre Covid.
Ieri si è svolto a Monopoli il consiglio comunale imperniato sul DUP e altri quattro punti all'ordine del giorno, di cui uno ritirato.
Partiti i lavori per l’installazione di 60 pali lato monte per renderla più sicura di sera
A dialogare saranno le psicologhe Anna De Simone e Ana Maria Sepe.
A ricoprire il ruolo di ciceroni i ragazzi del “Polo Liceale” e degli Istituti Tecnici “Vito Sante Longo”.
Tranne un paio di blackout, a cui Paternoster ha subìto posto rimedio, il match è sempre stato in mano ai monopolitani. Domenica (ore 18.00) match clou contro Bisceglie nella tensostruttura di via Amleto Pesce.
L'intervento chirurgico è perfettamente riuscito con tecnica laparoscopica