Tasso di positività in calo rispetto a 7 giorni fa.
In Puglia sono 1.573 i nuovi casi Covid su 8.702 test. Il tasso di positività è del 18,08%, in calo rispetto al 24,39% di una settimana fa. In particolare, si segnalano 444 nuovi casi nel Barese, 181 nella Bat, 135 nel Brindisino, 199 nel Foggiano, 401 nel Leccese, 180 nel Tarantino, 24 per residenti fuori regione e 9 per provincia in definizione. Sono tre i decessi riportati nelle ultime 24 ore. Salgono a 35.725 le persone attualmente positive (ieri erano 34.640). I ricoverati attuali sono: 269 in area non critica (valore invariato) e 10 in terapia intensiva (+1).
Clamorosa sconfitta degli etnei a cui non basta il vantaggio iniziale di Forte
Probabile causa della tragedia l'esplosione di una bombola del gas
Il nuovo esame unirà tradizione e innovazione, guardando alla formazione della persona.
L'evento è stato riservato a studenti e studentesse degli istituti superiori della città
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE MONOPOLI - LATINA
Ne abbiamo parlato con il geologo Giovanni Melchiorre.
Xylella e crisi idrica tra i tempi principali affrontati
Il Comitato richiama quindi l’attenzione su quattro punti ritenuti prioritari: garantire la possibilità di ottenere un abbonamento a tutti i residenti che ne abbiano necessità; attivare senza ulteriori ritardi la segnaletica e le strisce gialle, assicurando controlli regolari; prevedere la gratuità delle strisce blu nei giorni festivi, almeno nelle zone più periferiche; fornire informazioni chiare e pubbliche sulla futura ZTL, con tempi e modalità definiti
Secondo QUARK, Sinistra Italiana e Rifondazione Comunista, la città ha bisogno di un progetto politico solido e riconoscibile, non di aggregazioni costruite unicamente per sommare voti o sconfiggere un avversario.
Siamo nel pieno dei cosiddetti “giorni della merla”, da cui la tradizione popolare trae indicazioni sulla fine o meno dell’inverno.