Monopoli: alla biblioteca "Rendella" un seminario su bullismo, cyberbullismo e reati informatici. Il servizio

Autore Redazione Canale 7 | lun, 27 giu 2022 18:15 | 883 viste | Monopoli Biblioteca-Rendella Seminario-Su-Bullismo

L'evento è stato organizzato in collaborazione con l'associazione "la forza delle donne"

Alla biblioteca "Rendella" di Monopoli si è svolto un incontro su bullismo, cyverbullismo e nuovi reati informatici. Sono intervenuti all’incontro per i saluti istituzionali l’Assessore alla Cultura e alla Pubblica Istruzione avv. Rosanna Perricci e la Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bari avv. Serena Triggiani, l’avv. Daniela Caputo, in qualità di referente dell’evento, che racconterà lo spirito e l’idea di base dell’incontro, in coerenza con l’attività svolta dall’Associazione nel corso dell’anno sul territorio con il progetto formativo “A scuola con la forza delle donne”.
Prenderanno, poi, parte come relatori esperti sul tema del bullismo e del cyberbullismo l’avv. Annamaria Bernardini de Pace, titolare dello Studio Legale “Bernardini de Pace”, in qualità di avvocato esperto sui diritti della persona e della famiglia e l’avv. Antonio La Scala, titolare dello Studio Legale “La Scala”, in qualità di avvocato esperto nel diritto penale da sempre attento alla tutela dei rapporti umani.
A coordinare e moderare i lavori, ci sarà la psicologa dott.ssa Marilù Napoletano, la quale quotidianamente si batte e si impegna per promuovere il riconoscimento dei diritti dei bambini.

Aggiornamenti e notizie