Nelle prossime ore saranno ufficializzati altri tre innesti: un libero, una palleggiatrice ed un opposto
La centrale Anna D'Onofrio vestirà i colori della Donna Isabella Fenix Monopoli anche per la prossima stagione. La conferma ufficiale è giunta attraverso un comunicato diramato dalla società. D'Onofrio si aggiunge alla confermata Nuovo e all' innesto Paola Cesario. Il reparto delle centrali potrebbe anche stare bene così ma mister D'Alessandro non disdegnerebbe poter contare su un quarto elemento. Il direttore sportivo Ottavio Ranieri intanto sta per portare a termine altre tre operazioni di spessore: un libero, una palleggiatrice ed un opposto. Le firme dovrebbero giungere nelle prossime ore. Sulla carta la squadra sarebbe quasi al completo. Il roster sarebbe poi solo da completare, magari con qualche altra conferma della passata stagione.
Tra le iniziative, il Festival dell'albero e un Mare di luce
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza
Presepi artigianali tra centro storico, quartieri e contrade ma anche concerti a ingresso libero
Scatta l'allerta arancione su tutta la Puglia con forti piogge e temporali.